{go_pricing id=26}

Tutti i piani includono la possibilità di acquisire i dati da molteplici fonti (fogli elettronici, siti eCommerce, gestionali di magazzino e Icecat) ed includono un canale di vendita a scelta (sito eCommerce, marketplace, comparatori prezzi, sito di annunci, export file schedulato, social network, API), nonchè la possibilità di aggiungere quelli necessari alla propria strategia di integrazione pagando un canone aggiuntivo che varia a seconda del piano.

I piani Business (Express, Shop, Mini Market e Market) sono orientati alle vendite nazionali (siti in una lingua e marketplace nazionali) con limiti sul numero di articoli e sulle vendite mensili. I piani Enterprise (Super Market ed Iper Market) sono invece pensati per un maggior numero di articoli//vendite e per la gestione commerciale anche internazionale.

Il piano annuale prevede uno sconto pari al valore di una mensilità (12 mesi al prezzo di 11)

Il conteggio degli articoli viene effettuato osservando il numero di elementi presenti nella tabella prodotti sulla piattaforma bindCommerce. Ogni riga della tabella rappresenta un articolo, indipendentemente dalla disponibilità degli stessi in magazzino. Nel caso di prodotti con varianti, il prodotto padre ed ogni variante occupano ciascuno una riga della suddetta tabella.

Il numero che risulta da tale conteggio deve rientrare nei limiti di gestione degli articoli previsti dal piano attivo, altrimenti il sistema non esegue le elaborazioni pianificate.