L'installazione dei nodi eBay permette di collegare bindCommerce alla piattaforma stessa, potendo poi mettere in vendita i prodotti e scaricare gli ordini.
Dopo aver scelto il tipo di nodo (ebay), ed il nome, cliccare su APPLICA. La pagina si ricaricherà mostrando gli altri parametri da compilare.
La procedura è predisposta per poter eventualmente testare il sistema collegandosi al proprio account sull'ambiente di test.
Oltre all'ambiente, occorre specificare il mercato e l'utente eBay al quale collegarsi.
Dopo il salvataggio dei parametri è necessario cliccare sul tasto GENERA TOKEN, che avvierà il collegamento con ebay, ove occorrerà digitare le proprie credenziali ed autorizzare bindCommerce ad utilizzare il proprio account ebay.
Potrebbe verificarsi un inconveniente relativo al blocco pop up effettuato dal browser. Se questo dovesse accadere, a seconda del browser utilizzato, bisognerà seguire adeguate procedure per autorizzare bindCommerce ad aprire finestre pop up.
Riprovando a cliccare sul tasto GENERA TOKEN, si aprirà una finestra di ebay ove occorrerà autorizzare bindCommerce effettuando login.
Clicchiamo sul tasto I agree (autorizzo). ebay restituirà il Token ed il nodo sarà pronto ad operare.
Tornare infine sulla pagina del nodo e cliccare su Recupera Token.
Se la procedura avrà avuto buon esito verrà visualizzato il seguente messaggio: